Spedizioni e Resi

Resi
Nel nostro sito la vostra completa soddisfazione è la nostra massima priorità per il commercio a lungo termine tra noi, offriamo l'istruzione return. Prima si vuole restituire la merce, vi preghiamo di contattarci via e-mail per discutere il problema riscontrato prima.
Se si desidera riprendere i tuoi articoli, si prega di avvisare via e-mail o chat dal vivo in primo luogo indicando il motivo e il numero d'ordine per il ritorno entro 7 giorni dal ricevimento. Le vostre risposte sono molto importanti per noi. Tutti gli articoli devono essere restituiti completo con il pacchetto originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo trattabili. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Si prega di prestare attenzione a che le spese di trasporto originali non sono rimborsabili. Quindi, non esitate a contattarci con tutte le vostre domande e le preoccupazioni prima di effettuare l'ordine.
Scambi
Entro 7 giorni dalla data di acquisto, se trovate i prodotti che si sceglie non sono soddisfacenti in termini di colore o formato, ci dispiace che non verranno scambiati. Tuttavia, se è il nostro errore, può essere restituito e sostituito nelle seguenti condizioni. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale; i prodotti devono non sono stati utilizzati come bene.
Quando riceviamo i prodotti spediti indietro immediatamente, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero anche essere addebitato a voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo di trasporto supplementare per tornare indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento completato, sostituiremo gli elementi inviati da voi.
Rimborsi
Se si desidera ricevere un rimborso ci sarà riaccredito di credito o di debito dell'acquirente originale per la somma pagata al netto delle spese postali. Si prega di consentire tre giorni lavorativi dalla nostra ricevimento della merce restituita per un rimborso da elaborare. Riceverai una mail di conferma una volta che la transazione è stata completata. Si prega di consentire fino a dieci giorni lavorativi per i fondi per riflettere sul vostro account.
Cancellazioni
Se hai effettuato un ordine e desideri annullare in un secondo momento, si prega di contattare il nostro servizio clienti al più presto possibile. Ci sentiamo così dispiace che non possiamo annullare ordine quando l'ordine è stato spedito. Grazie per la vostra comprensione. Se insistete per annullare l'ordine, si prega di osservare nostra politica di ritorno. Non rimborsabile Parziale carta di credito viene detratto dall'importo del credito.
Indietro